Investigazioni per privati

Investigazioni per i privati in provincia di Padova

Chiama

Infedeltà coniugale 


Raccogliere prove che certificano il tradimento per accertare la presenza di infedeltà coniugale.

Padova Investigazioni raccoglie elementi che richiedono prova dell’avvenuto tradimento da poter utilizzare in procedimenti civili per la separazione o il divorzio.

L’art. 143 del c.c. cita: (diritti e doveri reciproci dei coniugi: con il matrimonio il marito e la moglie acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri. Dal matrimonio deriva l’obbligo reciproco di fedeltà)

Le indagini possono provare eventuale lavoro non dichiarato dal coniuge in sede di separazione o divorzio.



Scoprire elementi non conformi al rapporto di fiducia.

Padova Investigazioni svolge queste indagini con professionalità e riservatezza, pedinando e osservando nei termini consentiti dalla legge.

Alla fine dell’indagine investigativa sarà redatta una relazione, correlata da foto e/o video per documentare l ‘eventuale tradimento.

  • Infedeltà

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Assegno di mantenimento

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Assegno di mantenimento 


 Padova Investigazioni verifica la reale situazione reddituale, la possibile attività extra lavorativa, il tenore di vita del ex coniuge che deve versare l’assegno di mantenimento.

Con il passare degli anni si verificano variazioni economiche da ambo le parti ed entrambi sono legittimati a richiedere una revisione al fine di un adeguament

 della situazione mutata.


Il richiedente, in presenza di variazione, può presentare istanza al tribunale per richiedere la revisione o la revoca del mantenimento.

La sentenza della Cassazione 7 settembre 2020 nr. 18530 ha confermato tali principi.


Padova Investigazioni potrà recuperare e documentare le prove per dimostrare la variazione economica di uno dei due coniugi in riferimento alla data di separazione.

Tali prove, supportate da foto e/o video saranno redatte in una relazione che potrà essere utilizzata in sede giudiziale.

Controllo minori 


L’adolescenza è un periodo non facile, anche per i genitori.

I ragazzi possono incorrere in molteplici pericoli.

Frequentazioni poco raccomandabili, utilizzo di sostanze stupefacenti, abuso di alcool, l’avvicinarsi al mondo della delinquenza minorile, queste ed altre situazioni possono richiedere un intervento mirato.



Padova Investigazioni, grazie al costante aggiornamento è di supporto a tutti i genitori che necessitano di tutelare i propri figli.


L’indagine investigativa monitora il comportamento del minore fuori dal contesto famigliare.

A conclusione dell’attività verrà consegnata al genitore una relazione e tutte le prove acquisite anche con il supporto di prove fotografiche e/o videoriprese.

  • Acquisto di stupefacenti

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Bullismo

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Bullismo


Un genitore che nota dei cambiamenti di comportamento nella personalità del figlio, uno sguardo sempre triste, sensazione di spavento, sono segnali che non devono essere sottovalutati. Il bullismo può arrecare danni all’animo e alla socializzazione del proprio figlio.

Il termine bullismo deriva dall’inglese “bullyng” ed indica una forma di comportamento violento ed intenzionale.

 Può essere subito in maniera fisica o psicologica

Con i tempi e l’uso della tecnologia è nato anche il cyberbullismo, che consiste nel diffamare attraverso i mezzi di comunicazione usati dai giovani, e mail, social, messaggistiche, insulti, immagini video, spesso false.


Il cyberbullismo raggiunge in qualsiasi luogo la sua vittima.

Padova Investigazioni interviene in supporto dei genitori, acquisendo prove, per debellare ogni forma sia essa digitale o fisica.n Alla fine sarà redatta una relazione, sulla base dei risultati, i genitori potranno intraprendere le migliori contromisure su un percorso che preveda l’ausilio di psicologi, avvocati e altre figure, per assicurare la tranquillità del proprio figlio

Chiamate per informazioni

su tutti i nostri servizi

Chiama
Share by: