Padova Investigazioni

Dal 1999 investigatori privati a Padova

Chiama

Al servizio della vostra sicurezza 


Dal 1999, gli investigatori privati dell’agenzia sono un punto di riferimento per chi vuole sentirsi al sicuro e vivere senza sospetti. I professionisti che lavorano con noi sono in grado di soddisfare ogni richiesta a tutela della famiglia, dell’azienda, della persona e del patrimonio.


Dalla fondazione fino ad oggi, sì è sempre ritenuto importante innovarsi e aggiornarsi sulle strumentazioni tecnologiche moderne e funzionali. La mission, il principale obiettivo, è raggiungere la soddisfazione del cliente.

  • Leggi di più

    Il personale lavora, ogni giorno, con grande passione, professionalità, serietà e riservatezza. Questi sono gli aspetti che rendono Padova Investigazioni un'agenzia di grande prestigio. Le caratteristiche peculiari e i criteri fondanti del procedimento operativo sono la rapidità e la sicurezza nella risoluzione dei vostri problemi personali e aziendali. 


    L'agenzia di investigazioni possiede le autorizzazioni necessarie nel nostro lavoro, licenza numero 4348/13D/GAB rilasciata il 10 maggio 1999.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Protezione dati

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Protezione dati


Padova Investigazioni conosce l’importanza della protezione dei dati personali che è, oggi, un tema molto sentito e delicato. 


Offre servizi sicuri, informa la clientela che ogni contatto, rapporto di comunicazione e servizio intrapreso, indipendentemente dalle modalità con cui avvenga, è trattato con la massima riservatezza, osservando tutte le leggi vigenti in materia di privacy. Affidatevi al team di esperti del settore investigativo.

Indagini

commerciali


IL settore commerciale è molto vasto, avere un’indagine conoscitiva aiuta il buon esito del procedimento.

Ricerca, verifica con sopralluoghi mirati, reperimento di informazioni sia ufficiali che ufficiose, sono esigenze specifiche per il cliente per ottenere risultati certi e sicuri.

Accertamenti relativi ad individuare e quantificare il patrimonio di persone fisiche o giuridiche, sono informazioni per ottenere un quadro generale sullo stato finanziario e patrimoniale dei soggetti relativi al controllo.

  • Investigatore con telecamera

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Chiamate per informazioni

su tutti i nostri servizi

Chiama in sede
Share by: